L’Agenzia approda nel Paese delle Aquile per nuove iniziative

Data:
8 Luglio 2023

Bari – Continuano a cresce le attività di sviluppo e le conseguenti azioni poste in essere, d’accordo con l’amministrazione della Regione Puglia, di ARIF.
Una due giorni ricca di incontri e di proficui risultati, quella che lo scorso 4 e 5 giugno ha portato in Albania il Direttore Generale dell’Agenzia Regionale per le Attività Irrigue e Forestali, Francesco Ferraro.
Nel Paese delle Aquile, il numero uno di A.R.I.F. ha incontrato i referenti istituzionali di alcune locali agenzie che operano nel settore della gestione forestale e vivaistica.
Nella sede della albanese delegazione della Regione Puglia, coordinata da Claudio Polignano, il Direttore Ferraro ha incontrato Artur Kala – direttore Agenzia Nazionale delle Foreste (Agjencia Kombetare e Pyjeve – AKP), mentre presso gli uffici dell’A.P.R. – Agjencia e Parqeve dhe Rekreacionit (Agenzia del Comune di Tirana), il Direttore Ferraro è stato ricevuto dalla direttrice, Erinda Fino.
Entrambi gli incontri hanno avuto come oggetto un approfondito confronto per avviare nuove collaborazioni istituzionali mettendo in cantiere la programmazione di progettazioni congiunte.

arif puglia

arif puglia

arif puglia

Ultimo aggiornamento

13 Luglio 2023, 15:47

L’Agenzia approda nel Paese delle Aquile per nuove iniziative