ARIF PUGLIA

Bando Operai Idraulico Forestali Stagionali 2023

Comunicazione modalità di svolgimento della prova preselettiva.

Bando Operai Idraulico Forestali Stagionali 2023

Bando Operai Idraulico Forestali Stagionali 2023

Data: 25 Maggio 2023

Comunicazione modalità di svolgimento della prova preselettiva.

  1. Si comunica che la sede della prova preselettiva è la NUOVA FIERA DEL LEVANTE – Ingresso/Uscita cancello Edilizia –Padiglione “Nuovo padiglione” via di Maratona – 70132 – Bari (BA).
  2. Per quanto attiene il diario relativo alle prove preselettive si rammenta che il medesimo è consultabile sul sito istituzionale dell’ARIF in Amministrazione trasparente al seguente link: http://hosting.soluzionipa.it/arif/trasparenza/pagina.php?id=28
  3. Le prove preselettive si svolgeranno, quindi, nei giorni 29 e 30 maggio 2023, presso la NUOVA FIERA DEL LEVANTE – Ingresso/Uscita cancello Edilizia –Padiglione “Nuovo padiglione” via di Maratona – 70132 – Bari (BA).
  4. La fase di identificazione avrà inizio rispettivamente alle ore 8.30, 11.30, 15:30 nel rispetto della calendarizzazione così come stabilità ed affissa sul sito istituzionale A.R.I.F. in Amministrazione trasparente.
  5. Al momento della chiusura dei cancelli non sarà più possibile accedere a sostenere la prova preselettiva. Non sarà pertanto possibile sostenere la prova preselettiva in altra sessione differente da quella stabilita.
  6. Ai fini della partecipazione alle prove i candidati dovranno presentarsi, a pena di non ammissione all’effettuazione delle stesse, muniti esclusivamente di uno dei seguenti documenti di identità in corso di validità, interamente leggibili e visibili: carta di identità; passaporto; patente di guida.
  7. Le penne da utilizzare durante la prova verranno fornite in loco. 8. La prova preselettiva consisterà nella somministrazione di n. 30 quiz a risposta multipla; ogni quiz è articolato su tre opzioni. La risposta data correttamente equivarrà all’attribuzione di 1 (uno) punto, mentre la risposta non data o errata equivarrà a 0 (zero) punti.
    È fatto divieto ai candidati l’utilizzo nella sede di esame di carta per scrivere, appunti, manoscritti, libri o pubblicazioni di qualunque genere, telefoni cellulari, macchine fotografiche, telecamere, agende elettroniche, smartphones, tablets e simili, auricolari, cuffie, bracciali elettronici, orologi abilitati alla ricezione e trasmissione e qualsiasi strumento a tecnologia meccanica, elettrica, elettronica od informatica idoneo alla memorizzazione di informazioni od alla trasmissione di dati. 10. È proibito ai candidati, a partire dall’ingresso in aula e per tutto il tempo di permanenza nelle aule d’esame e nei loro accessori, di conferire verbalmente o per iscritto tra loro o di scambiare qualsiasi comunicazione scritta od orale con estranei. 11. Ogni contravvenzione alle disposizioni di cui sopra ed a qualsivoglia altra prescrizione impartita dalla Commissione giudicatrice e dal personale di vigilanza, cosi come ogni comportamento fraudolento o violento, comporterà l‘immediata esclusione dal concorso.
    IL R.U.P.
    F.to Ing. Vincenzo MASI


Allegati

Ultimo aggiornamento

6 Giugno 2023, 11:05