Tarig

 mercato fieraTARIG - Tassa Rifiuti Giornalieri a carico delle postazioni mobili

La tassa rifiuti solidi rappresenta  il corrispettivo che il Comune richiede a fronte del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti sul proprio territorio.

La gestione del servizio  è attualmente affidato alla socetà So.ge.r.t. spa , con sede in Grumo Nevano (NA) Piazza D. Cirillo –  P.Iva    nr. 01430581213 – cf 05491900634 - Tel. 0823 408026 - Sede di Maddaloni : Via Mario Sena - E-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi deve pagare

Devono pagare, in quanto soggetti passivi, tutti coloro che occupano locali ed aree scoperte, a qualsiasi titolo utilizzate,  situate nel territorio comunale.

L’importo dovuto

L’importo è stabilito dal regolamento comunale. 
La tassa è dovuta per l’anno solare.
Nel caso di occupazione temporanea di durata inferiore a 183 giorni, è applicata una tariffa giornaliera, comunque determinata in base alla tariffa annuale e rapportata ai giorni di occupazione, con una maggiorazione che non potrà superare il 100%. E’ opportuno chiarire che per occupazione temporanea si deve far riferimento alla effettiva durata dell’occupazione nel corso dell’anno: pertanto è comunque soggetta al tributo in misura integrale anche l’occupazione periodica o ricorrente, se complessivamente superiore a 183 giorni.

 

 
 
Powered by Phoca Download