Servizi Sociali

Che cos'è
Il Servizio Sociale è uno spazio riservato al cittadino, volto all’ascolto, al sostegno, al superamento di ostacoli e fragilità di diversa natura.
L’amministrazione comunale come prima porta di accesso, mette a disposizione del cittadino, una rete di servizi e prestazioni che ha come principale obiettivo l’agevolazione di  percorsi di inclusione sociale, a seconda dei rispettivi livello di bisogno espressi.
Attraverso una scelta concorde e libera di entrambe le parti, è possibile attivare una serie di proposte e progetti personalizzati di autonomia e prevenzione sociale, atti a garantire l’indipendenza del soggetto.
Il Comune sostiene l’autonomia del singolo individuo, anche attraverso l’orientamento ed ogni informazione, per il superamento di condizioni di difficoltà, anche momentanea, facilitando progetti di inclusione sociale attiva.

Come si accede al Servizio Sociale

Il cittadino residente nel Comune di Maddaloni, può rivolgersi, per la prima volta, al Servizio Sociale, presentandosi di persona allo sportello, oppure prenotando un appuntamento al numero _______________
I cittadini che hanno già attivo un percorso con il servizio sociale professionale, possono rivolgersi direttamente all’assistente sociale di riferimento.

Come si accede ai Servizi Sociali - Comune di Prato

Dove andare

 Punto di Accesso al Servizio Sociale  

Sede       : Via  Francesco Mercorio , 5 - 81024  Maddaloni (CE)
Telefono : 0823 433650 - 651 -652 659 
Posta elettronica 
mail
e-mail      :Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pec          : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Orario Apertura al pubblico:
Mattina : lunedì e venerdi  ore 9.00 - 13.00 0;
Pomeriggio : martedì e Giovedi ì ore 15:30 - 17.00;
sabato chiuso.
 
 
Powered by Phoca Download